DISCONNECT WEEKEND

Siete pronti ad una nuova sfida? Quella di vivere la barca a vela come una volta, quando si lasciavano tutti i problemi sulla terraferma? Noi siamo convinti che ce la potete fare ed è per questo che vi proponiamo un weekend totalmente senza tecnologia.  Potrete condividere momenti in cucina, didattica della vela e relax con un unico rumore di sottofondo: quello del vento e del mare.

PROGRAMMA
Venerdì 1° giugno
Imbarco ad Anzio venerdì alle ore 19.00 su barca a vela 14 metri – brindisi di benvenuto. Dopo un breve breafing, si molleranno gli ormeggi per far rotta verso Palmarola.
Durante la navigazione si cenerà e il comandante spiegherà la nomenclatura della barca e vi insegnerà i primi nodi. Durante la notte raggiungeremo Palmarola e lì ci sveglieremo la mattina di sabato.

Sabato 2 giugno
Dopo la colazione e qualche bagno ci sposteremo verso Ponza e durante la navigazione verrano spiegate le andature.
Pranzeremo ormeggiati a Cala Gaetano o Cala inferno, e ci godremo una splendida giornata tra relax, bagni ed escursioni a terra. Il pomeriggio ci sposteremo a Ponza dove potremo fare shopping e un aperitivo al tramonto al Bar Tripoli. Cena a terra o in barca, notte in rada al Frontone.

Domenica 3 giugno
La domenica mattina colazione a Ponza da Olindo, poi ci sposteremo di nuovo a Palmarola, da lì partiremo alle 14.00 per far rientro ad Anzio alle ore 19.00

Quota partecipazione EURO 250 a persona – minimo 5 persone

 

Per informazioni: info@dormireinbarcaasd.it
Patrizia – Tel 347 8161975

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *